Nel weekend del 14 e 15 dicembre 2024, a Roma, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Via Ercole Marelli, in via Ercole Marelli n.21, si disputerà la terza tappa del prestigioso “Guerin Subbuteo”, per la disciplina del Subbuteo Tradizionale.
L’evento, organizzato sotto l’egida della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (FISCT) in collaborazione con il Guerin Sportivo, la più antica rivista di sport del mondo, e con il Settore Nazionale Subbuteo dell’Organizzazione per l’Educazione allo Sport (OPES, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI), è a cura dei club ASD Alba Roma e S.S. Lazio TFC, e vanta il patrocinio del VI Municipio di Roma.
Alla manifestazione parteciperanno numerosi atleti e diverse compagini provenienti da tutta Italia per disputare una delle tappe di un torneo di calcio in miniatura che affonda le radici fino al 1978, l’anno della sua prima edizione, e che viene considerato, a ragion veduta, una delle competizioni più prestigiose del circuito agonistico della FISCT.
Sabato 14 dicembre si giocherà il torneo individuale, mentre domenica 15 dicembre ci sarà la competizione a squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *